Voli di Gusto ( New York )

Brooklyn
Brooklyn

  • Se prenotate uno dei Voli low cost per New York  scegliendo una delleofferte dell’agenzia di viaggi eDreams  potrete visitare uno dei posti più belli al mondo.
  • Oltre a visitare l’edificio simbolo della città, l’Empire State Building, meritano una visita: il Metropolitan Museum of Art, il Guggenheim Museum, Central Park, il ponte di Brooklyn, Times Square, Fifth Avenue e il Rockefeller Center, un gruppo di 19 edifici commerciali,famoso per ospitare nel periodo natalizio il più grande albero di natale del mondo.
  • A New York non esiste una cucina tradizionale, ma è una cucina globale in continua evoluzione.Fra le specialità cittadine ormai consolidate si possono trovare: il pastrami rye ebraico, carne di manzo speziata e affumicata, il trancio di pizza italiano, il Reuben, un sandwich alla griglia con carne di manzo conservata sotto sale, crauti, emmental e mostarda, e i bagel, anelli di impasto per il pane, bolliti e poi cotti al forno, ricoperti da sesamo o da scaglie di cipolla essiccata; gli.
  • Il dolce più richiesto è la cheesecake alla newyorkese, fatta con formaggio morbido e cremoso, panna, una spruzzata di vaniglia e crosta di craker integrale.
  • Altri dolci da poter assaggiare sono : la double chocolate cake, la famosa torta al doppio cioccolato, la il cui ingrediente principale è la zucca., e il Malasada preparato con cocco, cioccolato e glassa che ha origini addirittura portoghesi. I vini locali più buoni da assaggiare provengono dalle enoteche Rhone e Il Posto Accanto, mentre la migliore birra newyorkese è la famosa Brooklyn Lager.

 

Bandiera Stati Uniti
Bandiera Stati Uniti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *